10 settembre 2022 – Assisi

Il 10/09/2022 avrà luogo l’esame di Certificazione Europea Volontaria presso la propria sede a Fontemaggio Assisi Perugia ( Umbria Italy ).
Alberi Maestri associazione per la tutela degli alberi organizza una volta l’anno una sessione di Esame per la Certificazione ETW, in collaborazione con ARBORIST di Studio Lobis.
L’iniziativa è autofinanziata e resa possibile dall’attività volontaria di organizzatori, esaminatori e coordinatore. Le quote di partecipazione versate dai Candidati, determinate esclusivamente dai costi organizzativi (Costi EAC, ospitalità, rimborso spese esaminatori e coordinatore), sono finalizzate a coprire gli stessi.
Per l’elaborazione e realizzazione del progetto è costituita e operante durante tutto l’anno una apposita Commissione. Lo sforzo organizzativo è pari alla convinzione che si tratti di una iniziativa, non solo utile, ma necessaria per il progredire della Moderna Arboricoltura in Italia.

Compila il form per inviare la richiesta di iscrizione

NB. Ricorda che per potere inviare correttamente la richiesta di iscrizione è necessario allegare nell’apposita sezione del seguente modulo il Curriculum Vitae in Formato Europeo aggiornato. Se non dovessi averlo puoi scaricarlo qui: Curriculum Vitae Europeo.doc.

I campo contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Dati personali

Nome e cognome*
DD slash MM slash YYYY
Indirizzo di Residenza*

Dati per la fatturazione

Indirizzo di fatturazione*

Domanda di iscrizione

Seleziona la prova che desideri sostenere*
Accepted file types: doc, docx, pdf, Max. file size: 128 MB.
Carica qui il Curriculum vitae aggiornato in Formato europeo in formato WORD o PDF
Non hai un CV in formato Europeo? Scaricalo qui

Note e consenso

Scrivi qui eventuali domande o informazioni
Consenso*

Al momento non sono previste date,
ma torna a trovarci presto, potresti trovare delle novità!